Restauri

opere per la casa IN EMILIA ROMAGNA

Artigiano dal 1981, dopo aver iniziato come imbianchino Alvisi Stefano si è specializzato negli interventi di restauro. Oggi con oltre 30 anni di esperienza, la sua ditta è sinonimo di professionalità a Conselice e in tutta l'Emilia Romagna. Che si tratti di un'abitazione o di un'azienda, Alvisi realizza opere in cartongesso, stucchi, decorazioni di ogni genere, termo-cappotti, nonché incapsulamenti, offrendo sempre il massimo della qualità e precisione.

Opere in cartongesso

Provvedendo alla posa di pareti e controsoffitti in cartongesso, la ditta di Alvisi Stefano è esperta in soluzioni per ogni tipologia di ambiente. Realizzato con materiali naturali, il cartongesso è un prodotto versatile adatto a diverse soluzioni: dalle pareti ai diversi complementi d'arredo. Grazie alla maestria della ditta sarà un valore aggiunto.

DECORAZIONI D'INTERNI

A Conselice e in tutta Emilia Romagna, la ditta di Alvisi Stefano è specializzata anche nel realizzare numerose tipologie di rifiniture e decorazioni per interni, realizzando soluzioni efficaci e adatte ad ogni ambiente della tua abitazione. Dagli stili più eleganti a quelli minimali e moderni, la ditta sarà capace di offrirti la soluzione che cercavi.

Stucchi antichi

Puro grassello di calce additivato e filtrato, adatto per realizzare rasature sottili e spatolati: la ditta di Alvisi Stefano si occupa di trasformare e decorare sia pareti che soffitti anonimi in ambienti eleganti, accoglienti e unici. Specializzata nel loro restauro, Alvisi Stefano si occuperà anche della qualità dei tuoi stucchi originali.

TERMOCAPPOTTI

Rivestimento composto da pannelli di polistirolo o sughero che si applicano alle pareti esterne di ogni struttura: i termocappotti rappresentano un valido aiuto nell'aumentare l'isolamento termico del tuo studio, abitazione o azienda. Grazie all'esperienza maturata fino ad ora, la ditta garantirà una posa a regola d’arte, utilizzando i migliori materiali.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, SCRIVICI ATTRAVERSO IL MODULO DI CONTATTO
Share by: